. Iscriviti alla NEWSLETTER!

Iscriviti alla Newsletter! Rimani aggiornato sui nuovi eventi e... Scarica il tuo Regalo!
Nome
Cognome
Tua e-mail
ODIAMO lo SPAM quanto te :)

Il Thai Oil massage è una disciplina molto antica sempre più utilizzata anche in occidente. È una particolare forma di trattamento che trae le sue origini dal massaggio Thailandese tradizionale ma viene eseguito su lettino con l’ausilio di oli profumati.

Esso è caratterizzato da profondi sfioramenti, frizioni e pressioni che vanno a stimolare gli Sen, linee invisibili che si diramano in tutto il corpo allo scopo di riequilibrare l’energia che scorre in essi e da un importante lavoro di stretching che aumenta l’elasticità e la flessibilità del corpo.

Il lavoro effettuato coinvolge sia il sistema muscolare, aiutando a liberare le tensioni e gli affaticamenti della vita quotidiana. Rilassa e distende aiutando a recuperare e stimolare maggiore energia vitale.

Un trattamento defaticante e rivitalizzante che, attraverso tecniche di diversa intensità e velocità ripristina l’armonia del corpo, andando a ripristinare anche il proprio benessere emotivo agendo su una dimensione più profonda, emozionale ed energetica.

Numerosi sono i benefici del massaggio thailandese con olio, una tecnica che si avvale di elementi di Ayurveda indiano, che è un sistema antico di guarigione, utile per alleviare una serie di dolori.

        

Leave a comment

Vuoi una Meditazione in Regalo?

Iscriviti alla Newsletter! Rimani aggiornato sui nuovi eventi e... Scarica il tuo Regalo!
Nome
Cognome
Tua e-mail
Odiamo lo spam quanto te, stai tranquillo :)