Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the insert-headers-and-footers domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u620843885/domains/essenza.info/public_html/reiki/wp-includes/functions.php on line 6114
Thai Oil



Il Thai Oil massage è una disciplina molto antica sempre più utilizzata anche in occidente. È una particolare forma di trattamento che trae le sue origini dal massaggio Thailandese tradizionale ma viene eseguito su lettino con l’ausilio di oli profumati.

Esso è caratterizzato da profondi sfioramenti, frizioni e pressioni che vanno a stimolare gli Sen, linee invisibili che si diramano in tutto il corpo allo scopo di riequilibrare l’energia che scorre in essi e da un importante lavoro di stretching che aumenta l’elasticità e la flessibilità del corpo.

Il lavoro effettuato coinvolge sia il sistema muscolare, aiutando a liberare le tensioni e gli affaticamenti della vita quotidiana. Rilassa e distende aiutando a recuperare e stimolare maggiore energia vitale.

Un trattamento defaticante e rivitalizzante che, attraverso tecniche di diversa intensità e velocità ripristina l’armonia del corpo, andando a ripristinare anche il proprio benessere emotivo agendo su una dimensione più profonda, emozionale ed energetica.

Numerosi sono i benefici del massaggio thailandese con olio, una tecnica che si avvale di elementi di Ayurveda indiano, che è un sistema antico di guarigione, utile per alleviare una serie di dolori.