La Radioestesia dell’anima
La radioestesia è una tecnica molto antica che permette di entrare in contatto con le onde energetiche.
La radioestesia dell’anima è “l’arte”di scoprire grazie al biotensor o al pendolino, ciò che è nascosto alle facoltà normali ma la cui esistenza è reale; è uno strumento che permette di entrare nell’energia per incominciare ad elaborare il processo degli effetti e delle cause ed accelerare il processo di evoluzione.
La radioestesia dell’anima permette di ripulire qualsiasi ambiente da energie dense e non solo, anche l’Aura, i corpi sottili di ogni essere influenzato da forme pensiero, condizionamenti, legami, memorie karmiche risalendo all’origine prima.
Tutto ciò che è inciso nella nostra materia non solo celebrale, ma nella nostra aura ed energia porta dentro di sé l’impronta delle vite passate a cui si sommano le esperienze, i modelli educativi, le situazioni vissute in questa vita che nella nostra vibrazione formano la “qualità della nostra vibrazione”.
L’operatore che si mette al servizio delle Guide o Maestri diventa strumento egli stesso, per permettere di equilibrare ciò che non è nella giusta armonia. Grazie a Loro, la radioestesia sarà lo strumento che permetterà di espandere lo stato di consapevolezza e coscienza, entrare in uno stato di IO, l’IO GRANDE.
Le nostre carissime Guide, Entità preposte all’ evoluzione di questo ciclo, ci hanno donato degli strumenti come presa di coscienza e qualità di lavoro per capire ciò che siamo; per allegerire il bagaglio che abbiamo dentro di noi di basse vibrazioni, di forme mentali e forme pensiero. Noi siamo essenzialmente vibrazione e dentro di noi ci sono livelli di vibrazioni nelle diverse qualità.
In alcuni ambienti ci si sente a proprio agio, in altri si sente aria pesante o disagio. La differenza è data dalle qualità di energie che si muovono negli ambienti che è legata alla qualità degli stati d’animo di persone che ci vivono e alle situazioni che possono essere accadute in quegli ambienti. A livello astrale rimane tutto inciso. Se riuscissimo ad entrare nel mondo dell’astrale superiore potremmo verificare che lì c’è la memoria di tutto, ci sono le impronte energetiche di ogni evento e passaggio.
Comprendere la qualità di energia che si muove, per cominciare a variare la frequenza, la vibrazione e riequilibrare.
La radioestesia dell’anima ci offre la possibilità di pulire, riordinare, armonizzare i nostri pensieri, le nostre e emozioni e anche il corpo fisico perché è anch’esso vibrazione.
L’energia è costantemente in evoluzione, perché la vita stessa evolve, ma più importante di tutto è aiutare la nostra Essenza a risvegliarsi ed è questo uno dei compiti della Radioestesia dell’anima.