. Iscriviti alla NEWSLETTER!

Iscriviti alla Newsletter! Rimani aggiornato sui nuovi eventi e... Scarica il tuo Regalo!
Nome
Cognome
Tua e-mail
ODIAMO lo SPAM quanto te :)
Reiki è una tecnica giapponese di rilassamento, di riduzione dello stress e di riequilibrio energetico, che favorisce la guarigione, oltre ad essere un percorso di crescita spirituale.Secondo la tradizione cinese esiste un solo motivo scatenante per la malattia ed è il ristagno. Il nostro corpo e il corpo di ogni essere vivente, è percorso da meridiani, che sono canali interiori nei quali scorre l’energia, che in questo modo può raggiungere tutte le parti del corpo, tutti gli organi, tutte le cellule. Una buona circolazione di energia nel corpo è garanzia di buona salute e benessere. 

Nel trattamento Reiki, l’energia fluisce attraverso le mani e si irradia nel sistema energetico del corpo, riportandolo in equilibrio armonico in tutti i suoi aspetti. Reiki raggiunge la causa del nostro squilibrio portandolo alla nostra consapevolezza, per poi poterlo trasformare in uno stato di armonia duratura. 

 

Il trattamento Reiki avviene attraverso la semplice imposizioni delle mani, in questo modo l’operatore trasferisce al ricevente l’energia di Reiki, la quale andrà a riequilibrare, sboccare e caricare di energia le parti che ne hanno bisogno.
A qualsiasi squilibrio fisico ed emotivo corrispondone degli squilibri energeti. Grazie a questa operazione di riequlibrio si vanno a ricreare le corrette condizioni enegetiche affinchè i nostri corpi (fisco, mentale e spirituale) possano nuovamente essere equilibrati e di conseguenza riattivare l’intrinseca capacità di autoguarigione.

Con Reiki abbiamo la possibilità di:

  1. Trattare problemi fisici
  2. Trattare problemi cronici
  3. Trattare problemi mentali ed emozionali
  4. Trattare cattive abitudini
  5. Trattare le dipendenze di ogni genere (fisiche ed emozionali)
  6. Rinforzare il sistema immunitario
  7. Migliorare sintomatologie dolorose
  8. Aumentare la capacità di rilassanto (fondamentale per qualsiasi problematica)
  9. Trattare contratture muscolari
  10. …… e tanto altro ancora!
 
Chiusura con massaggio sonoro eseguito con campane tibetane, gong, bastone della pioggia
 
Durata 1h

 

Vuoi una Meditazione in Regalo?

Iscriviti alla Newsletter! Rimani aggiornato sui nuovi eventi e... Scarica il tuo Regalo!
Nome
Cognome
Tua e-mail
Odiamo lo spam quanto te, stai tranquillo :)