Serata Rebirthing + Tamburi – Giovedì 26 Settembre con Elio & Giorgia

iscriviti posti limitati!

 

Programma:

“Serata di Rebirthing di gruppo”  – con Elio&Giorgia, Giovedì 26 Settembre ore 20.45

Uno spazio “libero” di meditazione dove le persone possono contattarsi, attraverso l’uso del respiro consapevole.

Sono serate concepite per tutti coloro che, per qualsiasi motivo, vogliono ritrovarsi a respirare. Per chi non conosce le nostre tecniche, per chi è principiante e vuole allenarsi con il respiro, per le persone che per qualsiasi motivo, si sono allontanate ma che sentono “la nostalgia” della respirazione circolare, per chi vuole trovare un radicamento ed un impegno costante.

Insomma uno spazio libero, per tutti.

Il RESPIRO non ha etichette, è LIBERO ed è alla portata degli uomini.
Un luogo dove le persone possono essere Sé stesse e affidarsi, prendersi una pausa nel caos della giornata, e ritrovarsi attraverso il respiro, in uno spazio di     accettazione accoglienza e amore.

Per ritrovare armonia, serenità e stimoli nuovi per la vita.

Se vuoi lavorare con il gruppo, o sperimentare l’energia intensa che si crea nella respirazione insieme ad altri, oppure sei in un momento della tua vita dove non hai particolari problemi e non hai interesse a lavorare con le sedute individuali, questi incontri sono fatti per te.

Durante le serate collettive, non si entra magari in profondità come nelle sedute individuali , dove si lavora più precisamente su un tema o su qualcosa di specifico ed il rebirther è lì apposta per te, ma l’interazione del gruppo, l’energia degli altri, il nostro respiro collegato al respiro degli altri, la condivisione nella fase finale, l’esperienza sulle sensazioni e sulle emozioni che ci si scambia alla fine della serata, creano situazioni e momenti davvero intensi.
Le persone si portano a casa sempre un qualcosa di nuovo, che sia una consapevolezza, un integrazione, un successo, un energia nuova, un insight.

Come iscriversi alla serata “Serata di Rebirthing “?

Invia la richiesta attraverso il modulo contatti!