Scambi Reiki – Lunedì 2 Dicembre con Elio & Giorgia

iscriviti, posti limitati!
 
 

Programma:

“Scambi Reiki”  – con Elio&Giorgia, Lunedì 2 Dicembre ore 20.30

Gli scambi Reiki sono motivo di crescita, confronto con l’insegnante e tra allievi, momenti preziosi in cui fare il pieno d’energia e praticare, oltre naturalmente a conoscere persone che condividono gli stessi interessi.

Darsi Reiki con l’autotrattamento è estremamente benefico ma abbandonarsi, in pieno relax, e ricevere un trattamento completo è un’esperienza irripetibile. Banalmente, ricevere Reiki sulla schiena è gradevolissimo, evento precluso, per ovvi motivi, a chi fosse l’unico reikista in famiglia… ma esperienza facilmente rimediabile agli scambi.

Gli scambi hanno frequenza mensile ed è necessario prenotare

Gli scambi sono aperti anche ai non reikisti che vogliano provare la tecnica, magari prima d’iscriversi al Primo Livello.

Quando possibile, i partecipanti che lo desiderano possono ricevere il dono dell’attivazione Reiju

IL REIJU – Cos’é il Reiju.

“Maestro, perché quando pratico con te, nel dojo, il mio lavoro è così semplice, sento così tanto… eppure quando pratico a casa, da solo, non raggiungo gli stessi altri livelli di eccellenza?”

Il Maestro rispose: “Perché in questo dojo, quando siamo insieme, tu sei un tutt’Uno con me ed io sono un tutt’Uno con te”.

Mikao Usui era solito incontrare quotidianamente i suoi allievi e ogni volta gli dava il Reiju (si pronuncia “reigiù”), un’attivazione breve ma potente che rafforzava in loro la connessione con l’Energia Universale risvegliando, ogni volta, la loro capacità di connettersi al Reiki grazie alla presenza del maestro stesso che fungeva da “canale”.

Per questo motivo, per condividere questo dono così bello, quando possibile durante gli scambi Reiki tradizionali di Non Solo Reiki chi vuole può ricevere l’attivazione Reiju.

Gli allievi che l’hanno già provata la descrivono come un’esperienza molto bella, breve ma intensa, un modo per mantenere vivo o rafforzare il proprio legame con l’energia, un modo per sentire a distanza di tempo nuovamente la cascata di Luce provata nelle attivazioni, questa volta diverso, per alcuni più profondo e consapevole. L’attivazione Reiju può essere data più volte nel tempo, ad ogni scambio.

E’ un grande dono ricevere Reiju, ogni volta che lo si riceve si migliora la propria capacità di connessione e di “sentire”.

Come iscriversi a “Scambi Reiki”?

Invia la richiesta attraverso il modulo contatti!