. Iscriviti alla NEWSLETTER!

Iscriviti alla Newsletter! Rimani aggiornato sui nuovi eventi e... Scarica il tuo Regalo!
Nome
Cognome
Tua e-mail
ODIAMO lo SPAM quanto te :)
Una delle ragioni per cui le persone non godono spesso di un buon equilibrio psico-fisico è la tendenza a creare blocchi al fluire dell’energia vitale, il Ki, nel nostro corpo.
Questi blocchi sono solitamente costituiti da idee, credenze ed emozioni legate alla paura. I blocchi di energia che si oppongono alla forza vitale possono assumere forme diverse e coinvolgere gli organi del corpo, i chakra e l’aura.

Nel momento in cui i blocchi energetici vengono rimossi, la forza vitale ritorna al suo normale fluire e il benessere della persona viene ristabilito.

La Chirurgia Psichica può essere utilizzata per aiutare le persone che vivono momenti di difficoltà emozionale, di relazione, conflitti spirituali e disagi legati ad un mancato equilibrio psico-fisico-emozionale. E’ importantissimo che il terapista, in presenza di un problema di salute fisico o psicologico, indirizzi il paziente a consultare uno specialista e chiarisca che lo scopo del trattamento è quello di lavorare in parallelo ed in sinergia con quanto deciso dal medico o dallo psicologo.

La Chirurgia Psichica può essere praticata da sola o insieme ad un trattamento Reiki e può essere effettuata prima o durante il trattamento di Reiki. Si può usare questa tecnica anche su se stessi. Questo tipo di terapia, di carattere vibrazionale, lavora unicamente sul campo energetico della persona.

 
Chiusura con massaggio sonoro eseguito con campane tibetane, gong, bastone della pioggia
 
Durata 1h

Vuoi una Meditazione in Regalo?

Iscriviti alla Newsletter! Rimani aggiornato sui nuovi eventi e... Scarica il tuo Regalo!
Nome
Cognome
Tua e-mail
Odiamo lo spam quanto te, stai tranquillo :)